Terreno edificabile

Siamo entusiasti di presentarvi una straordinaria opportunità immobiliare a Caldonazzo: una zona edificabile con una casa allo stato grezzo, immersa in uno spazioso e accogliente giardino di 628 mq, completo di due ingressi con cancelli.

Questa proprietà offre un progetto già disponibile per l'ampliamento e l'elevazione della struttura esistente, trasformandola in una casa a due piani con un'altezza massima di 10 metri e una capacità edificabile di 1570 metri cubi. Tuttavia, non è obbligatorio seguire il progetto attuale, lasciando così spazio alla vostra creatività e visione, rendendola un investimento molto interessante.

A soli 10 minuti a piedi dal suggestivo lago di Caldonazzo, questa proprietà rappresenta un'opportunità eccezionale per chi desidera creare una residenza personalizzata, su misura per ogni esigenza. Vi consigliamo caldamente di visitarla per apprezzarne appieno il potenziale.

La possibilità di costruire la propria abitazione offre un incredibile potenziale di crescita del valore nel futuro.
È importante notare che, a circa 15 metri dalla proprietà, si trova una strada piuttosto trafficata, un fattore che potrebbe influenzare la tranquillità della zona.

Il prezzo è trattabile!

Ape G - IPE 325,92 Kwh/m²/anno (efficienza involucro) - 65,86 kg CO2/m2 anno (efficienza complessiva)

Dettagli

Riferimento 851
Prezzo 320.000 €
Contratto vendita
Tipologia Terreno
Comune Caldonazzo
Zona Caldonazzo
Camere 2
Bagni 2
Mq 628

 

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Taverna
Giardino
Cantina

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra
Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero portoni 2

Contattaci

Condividi