Maestoso quadrilocale, in villa storica a Merano

Lo stile tardo gotico-rinascimentale della villa signorile e dell’ampio appartamento rende l’immobile una preziosissima rarità.
La maestosa villa unica nel suo genere è stata realizzata a mano, dai muri in granito e porfido, ai pregiati marmi fino alle preziosissime rifiniture. Costruire oggi-giorno in modo così fastoso e ricco è diventato impossibile.
Se volete vivere una favola come dei principi e delle principesse questo è l’immobile che fa per voi.

Le grandi finestrate esposte a sud riempiono gli ambienti di luce e lo sguardo si perde armoniosamente sul proprio parco.
Il giardino di generosa metratura rende l’immobile ancora più raro, poiché è quasi impossibile trovare uno spazio verde di tale dimensione a soli dieci minuti a piedi dal centro storico di Merano.
Il giardino privato con le sue piante esotiche vi permette di immergervi in un’oasi di tranquillità e di benessere con i propri cari.
Lo stile gotico-rinascimentale, l’ampio giardino, gli ampi spazi interni, gli alti soffitti decorati e la posizione privilegiata rendono questa occasione davvero imperdibile.

L’appartamento, tutelato dalle belle arti, è in ottime condizioni, poiché è stato ristrutturato completamente di recente ed è composto da ampio salone, cucina, due stanze matrimoniali, una stanza singola, un bagno finestrato, due balconi e una terrazza coperta.


La generosissima offerta include nel prezzo una cantina e tre posti auto!



Per ulteriori chiarimenti siamo volentieri a disposizione!

Dettagli

Riferimento 259
Prezzo 650.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Merano
Camere 3
Bagni 1
Mq 178

 

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 1
Poggioli 2
Giardino
Cantina
Posto auto

LIVELLI & COMFORT

Riscaldamento centralizzato

Contattaci

Condividi