Casa singola da ristrutturare con ampio giardino

Siamo entusiasti di presentare una straordinaria opportunità immobiliare a Caldonazzo: una casa singola da ristrutturare immersa in uno spazioso ed accogliente giardino di 628 mq, completo di due cancelli d'ingresso.

La proprietà è attualmente suddivisa in due appartamenti al piano terra, libera su tutti e quattro i lati, garantendo la massima libertà, ciascuno avendo un ingresso indipendente con uno dei due dotato di accesso alla cantina di 180 mc.
Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano per ciascun appartamento.

È in aggiunta disponibile un progetto per l'allargamento e l'elevazione della struttura a due piani, con un'altezza massima raggiungibile di 10 metri e una capacità di costruzione massima di 1570 metri cubi, il quale la rende un interessante investimento.

Situata a soli 10 minuti a piedi dal lago di Caldonazzo.

Questa proprietà rappresenta un'eccezionale opportunità, ideale per chi desidera creare una residenza personalizzata adatta ad ogni uso, consigliamo caldamente di visitarla.
La possibilità di ristrutturare e ampliare l'immobile offre un incredibile potenziale di valore futuro, però ci teniamo a precisare che purtroppo a circa 15m dalla propietà c'è una strada abbastanza trafficata.
Prezzo trattabile!

Ape G - IPE 325,92 Kwh/m²/anno (efficienza involucro) - 65,86 kg CO2/m2 anno (efficienza complessiva)

Dettagli

Riferimento 841
Prezzo 330.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa singola
Comune Caldonazzo
Zona Caldonazzo
Camere 2
Bagni 2
Mq 0

 

2
2
G
325.92
65.86

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Taverna
Giardino
Cantina

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra
Caldaia a condensazione
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero portoni 2

Contattaci

Condividi